Se non riesci a vedere il contenuto clicca qui
Disponibile in DE - EN - ES - FR - IT
 

Motic Europe, Barcelona / Wetzlar

 

È  con orgoglio che vi presentiamo un ulteriore  catalogo MOTIC attualizzato. Da anni ormai  la Serie SMZ-168 è una dei nostri “best-seller” fra gli stereomicroscopi, ed è finalmente giunto il momento di dare al suo catalogo un look nuovo ed aggiornato.

Ovviamente non solo abbiamo cambiato il design del catalogo, ma ci siamo anche assicurati che tutte le ultime novità in quanto ad accessori e modelli siano comprese nella nuova edizione. Ecco alcuni esempi:

 

SMZ-168 versione LED
Durante il trascorso di quest’anno Motic vi ha presentato la versione LED dello stereo SMZ-168, dotato di luce a LED sia trasmessa che incidente. La luce bianca illumina la mostra perfettamente senza spargere il calore. D’altra parte l’intensità della luce LED incidente e trasmessa è regolabile in modo indipendente.

Illuminazione anulare  LED
Una nuova aggiunta al programma del 2011 è stata l’illuminazione anulare LED. Motic ha selezionato due versioni per voi:  una dotata d’intensità regolabile, e l’altra  offre un’illuminazione segmentata in modo da poter illuminare la mostra da diversi angoli.

 

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di mettervi in contatto con noi