Se non riesci a vedere il contenuto clicca qui
Available in DE - EN - ES - FR - IT

Motic Europe, September 2012

Motic News
Evolution: BA-210E e BA-310E
     

Seguendo il nostro compromesso con la qualità e la nostra continua ricerca di miglioramento, siamo orgogliosi di annunciare che le nostre consolidate gamme BA210 e BA310 saranno presto disponibili anche nella versione "ELITE".

Un'ottica superiore, migliori prestazioni meccaniche e la versatilità dell'illuminazione sono le caratteristiche che rendono questa versione "ELITE".

Quali sono i miglioramenti nello specifico?

- Una nuova generazione di obiettivi EC Plan Acromatici Motic, derivati dal nostro modello di riferimento BA410, segnano un nuovo standard prezzo/prestazione per quanto riguarda la qualità ottica. Alcuni dei miglioramenti sono: eccellente correzione dell'aberrazione sferica e ad una migliore risoluzione, che incrementa in maniera significativa la planarità di campo in ogni lente; una riproduzione del colore superiore e un contrasto migliore, grazie al vetro con rivestimento multistrato; un significativo aumento della distanza di lavoro e la lavorazione senza piombo in conformità agli standard RoHS.

- Il modello ELITE incorpora il nuovo tavolino traslatore con movimiento a torsione, senza cremagliere sporgenti sull'asse x e che permette uno spostamento del campione dolce e fluente.

- Totale libertà di opzioni per quanto riguarda l'illuminazione; il nuovo modello presenta la possibilità di intercambiare facilmente tra la lampadina alogena 6V/30W e il modulo LED.

Contattate il vostro agente commerciale per saperne di più sulla nostra versione "ELITE" e realizzare i vostri ordini!

Per ottenere ulteriori informazioni non esitate a contattarci

     
Se non desidera più ricevere la Motic Newsletter, la preghiamo di mandare una mail all'indirizzo: unsubscribe@moticeurope.com