Se non riesci a vedere il contenuto clicca qui
Available in DE - EN - ES - FR - IT

Motic Europe, November 2012

Motic News
SMZ161 & SMZ171: Nuovi Stereomicroscopi zoom di Motic
     

Per noi di Motic è un piacere presentarvi una nuova opzione che migliora la nostra consolidata gamma di stereomicroscopi SMZ, i NUOVI SMZ161 e SMZ171.

Questi modelli si aggiungono al gran successo della famiglia di stereomicroscopi SMZ, introducendo nuovi materiali per la compatibilità ESD, così come importanti miglioramenti per quanto riguarda l'illuminazione LED; queste opzioni sono state introdotte per creare una piattaforma di stereomicroscopio estremamente versatile. Lungo il percorso completo dello zoom, la parafocalità si mantiene per tutta la scala d'ingrandimento, mentre il meccanismo di posizionamento "click-stop" permette una precisa riproduzione degli ingrandimenti in ogni momento. Inoltre l'incrementata distanza di lavoro di 110mm nella configurazione standard permette un ampio spazio per la manipolazione del campione offrendo un'osservazione tridimensionale convincente.

Stereomocroscopio zoom SMZ161

Il sistema ottico Greenough migliorato con una scala di zoom di 6:1 offre un'immagine nitida e senza distorsioni. L'SMZ161 è lo stereomicroscopio ideale per ambienti educativi in scuole superiori e università.

Stereomocroscopio zoom SMZ171

Il sistema ottico Greenough permette un'ampia scala di zoom di 6.7:1. Il rendimento ottico dell'SMZ171, combinato con la sua estesa gamma di accessori, lo rendono uno strumento ideale tanto per il lavoro giornaliero in laboratorio, come per il campo della ricerca. Dall'analisi in biologia e medicina al controllo di qualità e ispezione industriale, l'SMZ171 offrirà sempre immagini nitide e senza distorsioni.

Inoltre, l'SMZ161 e l'SMZ171 possono essere facilmente convertiti in complete stazioni di documentazione digitale combinandoli con qualsiasi videocamera della famiglia Moticam.

Per saperne di più sui nostri NUOVI stereomicroscopi zoom contattate il vostro commerciale.

Per ottenere ulteriori informazioni non esitate a contattarci

     
Se non desidera più ricevere la Motic Newsletter, la preghiamo di mandare una mail all'indirizzo: unsubscribe@moticeurope.com