Se non riesci a vedere il contenuto clicca qui
Available in DE - EN - ES - FR - IT
Motic Europe, May 2013
Motic News
Microscopio Metallografico: BA310MET
     

Noi di Motic vorremmo estendere il successo della nostra popolare gamma di microscopi BA verso il mercato dell'industria, ed è con piacere che vi presentiamo la nuova Serie BA310 MET, una linea di microscopi metallografici a prezzi accessibili.

Per venire incontro alle richieste degli ambienti educativi in ambito ingegneristico o per professionisti del settore dei materiali, dove l'accessibilità e la facilità d'uso sono le principali richieste, il modello BA310MET è lo strumento ideale.

Cliccate qui per scaricare il catalogo

Sono disponibili altre due opzioni:

- Il modello BA310MET-T presenta l'illuminazione trasmessa utilizzabile opzionalmente, che vi permetterà maggiore maneggevolezza e possibilità di osservare anche i campioni trasparenti, aumentando così notevolmente le applicazioni in campo industriale.

- L'opzione BA310MET-H offre una maggior flessibilità del sistema di messa a fuoco, adattandosi all'analisi di campioni di grandi dimensioni senza problemi di spazio. Contattate il vostro Rappresentante commerciale per saperne di più sulla nuova Serie BA310 MET di Motic.

Per ottenere ulteriori informazioni non esitate a contattarci

     
Se non desidera più ricevere la Motic Newsletter, la preghiamo di mandare una mail all'indirizzo: unsubscribe@moticeurope.com