Se non riesci a vedere il contenuto clicca qui
   
MoticNews September 2014
Available in DE - EN - ES - FR - IT    
 
     
Nuove aggiunte alla famiglia Elite: BA410E & AE31E
 

Rimanendo fedeli al nostro obiettivo di “guardare sempre avanti”, noi di Motic lavoriamo costantemente per perfezionare i nostri prodotti, con il proposito di offrirvi la soluzione che meglio si adatti alle vostre esigenze. Per questa ragione, in quest’edizione della nostra newsletter, siamo lieti di presentarvi le versioni migliorate ed aggiornate dei consolidati modelli BA410 e AE31, i Nuovi BA410Elite e AE31Elite.

Cosa c’è di diverso nel BA410E?

- È disponibile opzionalmente un set completo di obiettivi PLAN APOCROMATICI, per le massime esigenze di riproduzione del colore.

- La maggior Apertura Numerica fornisce un estenso potere di risoluzione per un’osservazione del campione nel minimo dettaglio.

- Sicurezza e risparmio energetico in laboratorio: la funzione AUTO ON-OFF aumenta l’idoneità per l’uso quotidiano.

- L’intelligente funzione LIGHT MEMORY, basada su un codificato revolver portaobiettivi a 6 posizioni, memorizza l’intensità luminosa per ogni posizione di obiettivo.

- È disponibile una versione alogena a 100W per metodi di contrasto in cui sia richiesta una maggior illuminazione o per sistemi a più punti d’osservazione.

>> Per saperne di più sul BA410E accedete al nostro sito

 

Cosa c’è di diverso nell’AE31E?

- L’AE31E funziona con la nuova generazione di obiattivi a lunga distanza di lavoro LWD Plan Acromatici.

- Il contrasto di Fase è parte integrante dei pacchetti standard. La nuova concezione della Fase richiede solo un anello di Fase per gli obiettivi dal 10X fino al 40X; garantendo così l’anello di luce adeguato. Un obiettivo di Fase opzionale 4X permette uno screening veloce a basso ingrandimento.

- La nuovissima funzione LIGHT MEMORY, basada su un codificato revolver portaobiettivi a 5 posizioni, ricorderà automaticamente la configurazione dell’intensità luminosa quando si passa alla rispettiva posizione dell’obiettivo.

- È disponibile una versione alogena a 100W per una massima luminosità.

- Non servirà più controllare di aver spento lo strumento prima di lasciare il laboratorio, grazie al sistema di spegnimento automatico AUTO ON-OFF con sensore di movimento IR, che risparmierà energia durante i momenti di standby nel lavoro quotidiano.

>> Per saperne di più sull’AE31E accedete al nostro sito

Non lasciatevi scappare le ultime novità e risorse in casa Motic; seguiteci sui nostri canali dei vari Social Media!

Contattate il vostro Rappresentante Commerciale per saperne di più su questi Nuovi Modelli.
 
 
Cosa c’è di nuovo…?
 

  Expoquimia – Barcelona, 30 September - 03 October
We look forward to seeing you at the 17th Edition of the well-known International Chemistry Event – Expoquimia...
 
     

  A family existing over 500 million years
Foraminifera are amoeba-like, single-celled protists (very simple micro-organisms). They have been called 'armored amoebae'...
 
     

  Experiment: Observation of onion epidermial cells
Procedure: Place a couple of drops of water in the center of the slide. Using the scalpel, slice the raw onion. Cut one of the...
 
     

  How to connect your Moticam X to your iPad or iPhone
In this video, you can learn how easy it is to connect your Moticam X to your iPad or iPhone, so that you can use it...
 
     

  Algae have sex too!
Algae have sex too! (at least some of them, though who knows if they enjoy it?) Amongst the Zygnemaceae, the process of...
 
 

  Do you like macro photography?
The macro lens included with any Moticam gives you endless opportunities… Have a closer look at this sunflower using a...
 
     
     
Se non desidera più ricevere la Motic Newsletter, la preghiamo di mandare una mail all'indirizzo: unsubscribe@moticeurope.com